Ci sono essenzialmente 5 tipi principali di marsupi: a fascia, a doppia culla, a doppia culla, a portantina, a imbragatura frontale, a imbragatura frontale e a portatutto imbottito. Questo articolo vi aiuterà a identificare i principali tipi di marsupi sul mercato e poi a discutere di ognuno di essi in modo da poter avere un’idea migliore di quale sia il più adatto alle vostre esigenze. Tenete presente, però, che ci sono molte varianti sul tema. Dovrete identificare ciò che volete da un marsupio prima di uscire e iniziare a guardare tutti i diversi tipi. Di seguito, abbiamo queste informazioni!
I portapacchi sono probabilmente i più conosciuti tra tutti i portapacchi e sono utilizzati da quasi tutti i genitori. Sono generalmente realizzati in tessuto o tessuti simili che sono comodi da indossare. Sono utilizzati senza l’uso di un passeggino e sono più spesso utilizzati da genitori di neonati o bambini piccoli. Il tipo di portapacchi a inserto per neonati è progettato per adattarsi all’interno di un seggiolino per neonati che è comunemente usato con i passeggini. Questi portapacchi sono utilizzati senza il bisogno di un seggiolino per auto.
Le imbragature ad anello sono anche uno stile di trasporto molto popolare, che di solito vengono utilizzate da neonati e bambini fino a circa 30 mesi di età. Le imbragature ad anello sono caratterizzate da una sottile linea di tessuto che corre lungo il torace del trasportino. Il tessuto è tipicamente colorato o modellato in modo che si abbini al resto del vestito del trasportino stesso. La maggior parte di questi anelli sono dotati di scatti o altri metodi per fissare gli indumenti all’interno del trasportino stesso. Alcuni trasportini ad anello sono anche dotati di una fibbia incorporata e regolabile. Questi trasportini sono ottimi per l’uso con i neonati in quanto non esercitano alcuna pressione inutile sul busto del bambino e sono progettati per mantenere i bambini in posizione eretta.
Oramai possiamo dire che di marsupi ce ne sono moltissimi, che si differenziano per la forma e anche per la funzionalità, e alcuni sono pensati per avere anche una forma diversa che cambia a seconda di ciò che ci occorre avere o fare. In generale penso che siano sostanzialmente delle soluzioni sa sempre attuali, comode e soprattutto semplici.
Puoi cliccare sul seguente sito internet per tutte le informazioni che desideri conoscere sull’argomento.